L'estate sta finendo... un anno se ne va... CIUF CIUF

30 agosto 2006

Ore 17.13 Stazione di San Donà di Piave - Jesolo Treno Regionale 2218.
Parte il mio treno... oggi e finiscono ufficialmente le vacanze estive...

-- pausa nel caso qualche sciagurato voglia commuoversi --

Sono finite anche le vacanze estive 2006. Che dire.. niente di nuovo rispetto al 2005, 2004, 2003, 2002.
Solita tiri tera... Pochi amici molta casa.. Casa.. dolce casa dovrei dire.. dico invece .. casa agrodolce casa... perchè se le estati precedenti volevano dire un carico di tensione indicibile.. quest'anno .. nonna esclusa.. le cose sono più o meno andate almeno fino al giro di boa di Ferragosto..
Poi come qualcuno già sa... ho avuto qualche piccola disavventura.. ho l'altra nonna in ospedale, ho un problema ai denti che sembra irrisolvibile e che all'orizzonte disegna sul mio apparato dentale... nubi scurissime e molto preoccupanti..Tante piccole cose che hanno messo un po' in secondo piano l'estate..
Ma riteniamoci moderatamente contenti... per questo blog che ieri ha toccate le 100 presenze sul contatore..Anche se reali ne conterei un 70% per alcuni bug del sistema.. per qualche amicizia.... che abbiamo solidificiato.. per altre che sono venute meno.. soprattutto quella con una mia amica.. di cui me ne dispiaccio veramente..
Alle 17.13 riparte il treno per Padova.. e che dire comincia un altro.. pieno di pensieri, di preoccupazioni.. con un esame alle porte che per i motivi sopra citati non ho preparato quasi per nulla... ma con molta speranza..
L'unica vero risultato che ho ottenuto dall' estate 2006 è la convinzione che devo avere i cogl... un po' più di convinzione che non guasta mai...

DLIN DLON.. E' in arrivo sul 1° Binario.. treno Regionale 2218 per Venezia S. Lucia delle 17.13 con circa 25 minuti di ritardo... certo che anche nella finzione Trenitalia non è mai puntuale


1 commenti:

RaiBobo ha detto...

Comincio precisando che nella realtà il treno è realmente arrivato con 15 min di ritardo