Vacanze e collegio

25 agosto 2006

Dopo tante pubblicazioni delle rubriche che tanto mi piacciono torno a voi.. cari lettori con un post normale.. Dopodomani il mio blog compie la bellezza di 2 settimane.. in cui ho pubblicato na marea di post... diciamo giusto per non illudere i miei lettori che questo è un buon viatico per dimenticare le bruttezze del periodo estivo e che non sarò sicuramente così fecondo.. guai a chi pensa male.. nel periodo invernale! Resta sicuro che qui le cose potrebbero andare meglio in virtù delle malattie che colpiscono in maniera diversa il sottoscritto e altre tre persone a me molto vicine... Poi il soggiorno noventano è costellato di molte distrazioni e i risultati in ambito lavorativo si fanno evidenti e scarsi!
Annuncio vobis gaudium magnum.... che per mercoledì della settimana prossima il sottoscritto dovrebbe rientrare nell’ accogliente collegio dopo la pausa estiva..
Diciamoci la verità la vita in collegio è un po’ meno noiosa di quella casalinga.. forse solo per due cose: la pausa cicca/caffè... che porta all’apice del rilassamento i tuoi sensi.. e l’indipendenza, il fatto che almeno per alcuni giorni sono poche.. o tendenti a zero le persone che si lamentano del tuo comportamento o atteggiamento verso di te.. e alle mamme di molti collegiali fischieranno le orecchie!
Che dire.. inizia il sesto anno.. Oddio.. la carriera universitaria è quello che è ma forse la preoccupazione maggiore delineata anche dal buon Cavallin sarà quando dovrò abbandonarlo...
Resteranno infatti almeno 6 anni della mia vita.. e soprattutto il quasi 99.99999999999% di quello che ho fatto in quel lasso di tempo.... Senza parlare dei dubbi del dopo..
Cosa non mi va del collegio? Poco .. diciamo poco, sicuramente la punta di egoismo di ognuno.. collaborazione reciproca che spesso si scontra con l’orgoglio o gli interessi personali.. ma dopo un mese a casa.. dico .. se non si è veri e profondi amici .. l’egoismo è ovunque.. nella vita dell’ uomo moderno..

Ma non buttiamoci giù e nel salutare tutti .. ricordo che:
- Abbiamo scoperto cosa ha il buon vecchio Cisa... ancora auguri
- Ringrazio per le visite.. e soprattutto per il mio bello e nuovo contatore.. da cui ho notato anche almeno 4 a ora visite del mio blog dall’ estero.. Sicuramente casuali ma fanno piacere..
- Ho aggiunto qualche foto nel media player dei miei figli..
- A breve appena chiudo la mia rubrica mail arriverà a tutti un messaggio per pubblicizzare la lettura di questo blog!
- Domani ore 6.00 Italia – Lituania.. domani sera l’Inter in Supercoppa

Finite le breaking news.. auguro buona notte



0 commenti: