La Gazzetta del BoboSport : Adoro le polemiche

7 settembre 2006

Mi si chiede di polemizzare un po' sulla nazionale e colgo la palla al balzo dicendo che Donadoni di quella squadra è l'unico che dovrebbe rimanere..

Innanzitutto dico e confermo che il mondiale 90 giorni fa circa lo abbiamo vinto per due motivi:
- Non è sicuramente stato il mondiale del gioco spumeggiante
- A differenza degli altri anni tutte le nazionali e non solo quella italiana è arrivata alla World Cup spompata da un calendario immenso..

Risultato .. .siamo campioni del mondo..
Poi diciamocelo ... il 150% di quei giocatori non si sarebbero mai sognati di divenire campioni del mondo.. quindi dopo l'ultimo tossico mondiale, essendo poi l'unica nazione delle big che ancora non sta giocando il campionato.. siamo crollati...
Non ci sono ricambi ai titolari.. questi se ne fregano totalmente dell 'Europeo.. essendo campioni del mondo.. Risultato il crollo.. anche se parziale visto che a parere mio con la Lituania si meritava di più.

Ora il cammino è molto duro.. e sono troppe le squadre del nostro girone..
Speriamo bene ma la vedo dura..
Colgo inoltre l'occasione per polemizzare con Carlo Mazzone.. Lo adoravo come allenatore.. era quello che poteva mettere in riga le quattro checce interiste... Poi qualche delusione, l'incapiacità di ottenere risultati a Bologna e Livorno.. hanno incrinato il nostro rapporto..
Ora il fatto che abbia chiesto la testa di Donadoni che gli aveva tolto il posto a Livorno mi pare.. eccessivo.. Viste le sopracitate condizioni in cui il nuovo CT opera... Per Carletto una gran bella caduta di stile!!!


1 commenti:

J ha detto...

Bobo... sei il solito lunatico!!!!