Frasi celebri.. la domenica sportiva 2

23 ottobre 2006

ALL’ALBA EVINCERO’ “A Rho, dove ha avuto i natali il nostro ex direttore Flavio Cattaneo, si evince una fiera sul fitness” (Simona Ventura, “Quelli che il calcio e…”)

BANDIERA ROTTA In una nota, Gigi Buffon spazza finalmente via le polemiche e spiega che nonostante tutte le illazioni resta fedele alla sua squadra: l’Inter.

MOMENTI D’EVASIONE Sempre Buffon conferma di aver protestato contro la Finanziaria perché quando ha saputo che era improntata al rigore, sperava fosse il solito rigore per la Juve.

PIERCLAUDIO Ultime dal mondo del fitness: dopo la copertina di Men’s Health con Piersilvio Berlusconi in posa da culturista, anche il presidente Rai Petruccioli si è fatto ritrarre in costume semiadamitico. Apparirà sulla prima pagina di “Pensionati magazine”.

JOHNNY METAFORA “Qui la partita è in frigorifero, ma chi è gelato è il tifoso laziale” (Lucio Rizzica, Sky)

AL DIAVOLO! Dopo che la moglie Luisa l’ha pubblicamente invitato a rimanere in ritiro “come tutti i sabati” anche se mandava a casa la squadra, Carlo Ancelotti avrebbe avviato una riflessione sul fatto che l'emblema della sua squadra dal 1899 porta le corna.

ERA TUTTA ZAMPAGNA Brutto gesto di Zampagna, che dopo la vittoria sulla Samp ha detto la sua sul dibattito ritiro sì/ritiro no: “Personalmente sono favorevole al ritiro. Di Vieri”.

POETA NON SARO’ “Ieri alla fine ho sentito il pubblico che urlava alla Juve: ladri, ladri. Poesia pura” (Giampiero Mughini, Controcampo)

FISICO BESTIALE Secondo martellanti indiscrezioni, per apparire nelle terribili telepromozioni Wind che introducono i Gp di formula 1, Giancarlo Fisichella sarebbe stato pagato a peso d’oro. Da Vodafone.

LA TENSIONE SALIVA Una curiosità: da un esame del Dna, è emerso che il 97 per cento dei tifosi dell’Atalanta che ieri hanno riempito di sputi Novellino è parente di Ibrahimovic.

SPIRITO DI SQUADRA Prima di tornare in Brasile per le meritate vacanze, Adriano ha giustificato le foto in cui appariva seminudo insieme a tre ragazze spiegando che da qualche tempo in qua è l’unico modo di segnare una tripletta.

DUELLI Riunione d’emergenza dopo l’ennesima vittoria della Domenica Sportiva su Controcampo: Jacopo Volpi è stato convocato dai vertici Rai e ha dovuto discolparsi. Se ricapita, si profila una multa.

LA SIGNORA IN ROSSO “Grazie al ricevitore Mysky potete fare una grande nottata di calcio con Sky fino alle 3 del mattino. Sempre se la vostra compagna ve lo permette” (Ilaria D’Amico, Sky calcio show)


0 commenti: