Frasi celebri.. la domenica sportiva

17 ottobre 2006

PIRLIAMONE - “Parliamo un po’ di ‘Sabato sprint’, la pirla di Raidue presentata da Mario Mattioli” (Simona Ventura, “Quelli che il calcio”, Raidue)

MINACCE - Secondo la Cia, il dittatore coreano Kim Jong Ill avrebbe progettato un nuovo atto per terrorizzare l’Occidente: far confermare Mancini all’Inter.

AGGIORNAMENTI - Da ieri i programmi sportivi Mediaset non sono più visibili sul satellite: uno Skyfo.

NUMERI - Alla notizia che i calciatori fanno l’amore anche quattro volte al giorno, Alex Del Piero ha commentato che lui lo fa due e poi viene sostituito da Bojinov.

ESPERTI - Controcampo: Abatantuono racconta di essersi allenato col Milan nei giorni scorsi. La notizia è che, vista l’età della difesa rossonera, la prossima settimana Abatantuono gioca centrale di destra.

FOLGORAZIONI - Dopo la presunta conversione di Kakà all'Islam, anche Ibrahimovic cambia religione. Proprio ieri sarebbe diventato un Lama.

VERITA’ ANNUNZIATA - A “In mezz’ora”, su Raitre, Flavio Briatore ha smentito di possedere uno yacht così grosso che l’estate scorsa era la Sardegna ad attraccare alla barca e non viceversa.

EPIDEMIE - Ieri Tesser si è scusato per la sconfitta dell’Ascoli, Guidolin per quella del Palermo e Zaccheroni, in stato confusionale, per la vittoria del Torino.

SCIOPERI - Per un’agitazione del tifo locale, Lazio-Cagliari è andata in scena priva di cori. L’unico tizio che faceva gugu a Suazo era autorizzato dal direttivo ultrà.

CASCHI MALE - Igor Cassina ha annunciato che il suo celebre movimento cambia nome. Da oggi si chiamerà “movimento Pedrosa”.

LA PUPA E IL SECCHIONE - Ilaria d’Amico: “Ecco il presidente Moratti dopo una sosta di 15 giorni che per l’Inter ha significato molto”. Moratti (basito): “Perché?”. D’Amico: “Perché ci si ritrova”. Moratti: “Ah, in senso affettivo” (Sky)

0 commenti: