BoboQuiz n°3 : MA CHI STRACAZ*** E' QUESTO/A?

13 novembre 2006

Torna il fantasmagorico, meraviglioso, intenso e devastanta quiz dell' anno ...
Ecco il personaggio di questa settimana
Questa settimana sarò avaro di aiuti perchè qualsiasi suggerimento mi venga in mente, rende facile il raggiungimento della soluzione.
Buon lavoro

AIUTI MOLTO MISTERIOSI!!!!!!! Premio: 2 LATTINE

Aiuto n° 1: Poco più che trentenne, padovana
Aiuto n° 2: Famosa per essere una prima donna..
Aiuto n° 3: Zona Cesarini

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse Per la prima volta nella mia vita penso di avere una risposta..
ALMENO IN MERITO A QUEST'ARGOMENTO.
La donna ritratta nella foto è nientepocidimeno che...ELISABETTA GARDINI, deputato presso le file del tuo amatissimo principe dell'impero del male e balzata in questi giorni agli onori della cronaca per l'AMICHIVOLE diverbio con Vladimir Luxuria in merito all'annosa e fondamentale questione dei gabinetti dei palazzi del potere, cioè di Montecitorio.
Chiudo questo commento facendoti i miei più vivi complimenti per il restyling del blog.
Saluti Bob!!

RaiBobo ha detto...

Scusa Jonny ma sei completamente fuori strada!!!!!!!!
Questa è molto più donna e ha meno problemi di cessi!

Anonimo ha detto...

ho vinto!!!!
yuuuuuuuu-uh, non sapete da quanto aspettavo questo momento!
la signorina della foto e'........ LIA CAPIZZI!!!

Lia Capizzi (vero nome Amelia), giornalista professionista dal 26 febbraio 2001, è nata a Camposampiero (Padova) il 14 giugno 1972, diplomata al Liceo Classico. Tra i suoi hobby sport, sport e ancora sport... soprattutto nuoto (praticato dall’età di 6 anni, anche da agonista... «Perché – dice – è l'unica cosa al mondo che mi rilassa»). Letture (tante) e cinema (film preferito "Film Blu" di Kieslowski) rientrano nel suo bagaglio personale. Le esperienze professionali vedono gli inizi in radio private a Padova (Radio Gemini One). Nel 1995 a Milano, Radio 105-Radio Montecarlo, (radiogiornali, interviste e programmi sportivi), praticantato nella stessa redazione. Nel frattempo collabora con il quotidiano “Il Giorno”. Da settembre 2000 a maggio 2002 redazione Mediaset-Sport (servizi Tg5, StudioAperto, Tg4 e Controcampo). Da giugno 2002 a luglio 2003 redazione Radio Rai (conduzione trasmissioni "Tutto il Mondiale Minuto per Minuto" (al fianco del mito Alfredo Provenzali) e "Zona Cesarini" su RadioUno. Da agosto 2003 redazione SkySport si occupa della conduzione di tgSportime, Diretta gol, e altri sport (rugby, etc...etc..). È entrata nella storia per essere stata, il 9 gennaio 2005, la prima storica telecronista di una partita di calcio in Italia commentando Messina-Brescia. Un debutto arrivato quasi per caso, ma che l’ha portata oggi ad essere una delle titolari del gruppo di conduttori di “Diretta Gol”. E lei, quando le si parla di conduzioni scherza. «Quest’anno (2005, ndr) – ricorda – ho studiato anche il giorno del mio compleanno per commentare, preparata, Giappone-Benin del Mondiale Under 20»

FABIO!