Ridere di Sport.. La domenica sportiva 3

6 novembre 2006

ACCENTO VIVO “Pallone d’oro: c’è un’incertezza tra Ronaldinho, Kakà e Bùffon”. “Come Bùffon?”. “Buffòn, è uguale”. (Maurizio Mosca, Mino Taveri e il loro pendolino, “Guida al campionato”)
I SOLITI MAGIARI Sulla divise da riscaldamento degli arbitri di A hanno attaccato una bandiera italiana al contrario. Così, se salta fuori qualche altra intercettazione, chiedono direttamente asilo politico in Ungheria.
IN MINO VERITAS Esordio pimpante di “Direttissima”, il “Quelli che… il calcio” di Italia 1. Il proprietario Mediaset, per ragioni affettive, avrebbe però chiesto di cambiare titolo. Niente “Direttissima”, meglio “Prescrizione”.
RINFORZI Dopo la contestata sconfitta di Bergamo, il Milan punta sul mercato: potrebbe tornare Meani.
SALSA E MERENGUES Capello: “Ora Ronaldo sembra un calciatore”. Ronaldo: “Capello continua a non sembrarmi un allenatore”.
RAIS, DI TUTTO DI PIU’ Secondo voci sempre più insistenti, appena dopo aver urlato “Allah Akbar” ai suoi giudici, Saddam avrebbe chiesto l’arbitrato del Coni. Dice che ha un pour parler per ottenere uno sconto di pena.
CONGIUNTIVITE Galliani ha detto: “Io è meglio che non parlo” (Alessandra Fischi, “Domenica Stadio”)
LA ROSA NEL PUGNO Accorata dichiarazione del sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino, che a “Quelli che il calcio e…” ha invitato Napoli a stringersi intorno alle forze dell’ordine. Le forze dell’ordine hanno risposto che va bene. Basta che, quando la città si stringe intorno, non salti fuori il solito che mena.
CROCIATI Commento di anonimo del tg4: strano, in ginocchio c’è Fede eppure il menisco è venuto a Berlusconi.
POETA NON SARO’ “Lo zero raramente dà equilibrio, più spesso è sospeso nell’infinito” (Fabio Caressa illustra la classifica della Fiorentina dopo aver inghiottito un libro di Gozzano, Sky)
di Luca Bottura su... gago.splinder.com


E ricorda firma la petizione... Andate subito a firmare QUI per salvare il Blog di Cisa

0 commenti: