Un calcio alla domenica 2

27 novembre 2006

Con l'aiuto di quei comunisti dei miei amici cinesi... cominciamo il tanto decantato goal di Ronaldinho di ieri


Proseguiamo con...
Le perle di Luca Bottura
Nonno insuperabile Primi passi del nuovo presidente dell’Aia, Gussoni, che ha respinto le ironie sulla sua età e ha annunciato che cercherà la collaborazione di allenatori e calciatori, incontrando in settimana Vittorio Pozzo e Peppino Meazza.
Strutto e subito “Cesena-Rimini, il derby di Romagna, qualcuno l’ha definito anche il derby della piadina” (Roberto Prini. Sky: quel qualcuno non era originalissimo)
Sex and Chivasso “Ho bisogno di uno scossone”. “Vuoi che te lo dia io un bello scossone?” (Mickey Rourke e Simona Ventura, “Quelli che il calcio e…”)
Sex and Fidenza “Potresti prestarmi i tuoi occhiali?” “Kiss my ass” (Gene Gnocchi e Mickey Rourke, poco dopo: il traduttore devierà in un meno intimo “Neanche per sogno”)
Sex and Cologno “Ho già sperimentato i miei superpoteri a Controcampo, ho visto un fallo dubbio di Matteo Dotto nel di dietro di Lucia Blini” (il supereroe “Picciman”, Guida al campionato)
Risatissima “L’assistente dell’arbitro era nelle vicinanze. Si chiama Vicinanza…” (Daniele Tombolini a Novantesimo minuto, Raidue)
Dirittura d’Arrigo “Mi ero molto preoccupato per il presidente Berlusconi ma lui ha il fisico, LE auguro una pronta guarigione” (Arrigo Sacchi riesce a dare del lei anche per interposto pronome, Controcampo)
Precisazioni A proposito della sfottò rivolto a Zeman dopo Juve-Lecce, il dottor Agricola ha precisato che il caso è stato gonfiato. Pure quello.

E infine...

Voto 10: Torino e Napoli.. sono un amante del calcio dei vecchi tempi.. e queste squadre devono giungere o rimanere nella massima serie
Voto 9: Totti.. che dire.. il piede c'è... ora che ha quasi due figli e sappiamo quando ha perso la verginità.. possiamo farlo anche papa
Voto 8: Milan.. una volta si diceva che era l'inter una squadra che dava spesso problemi di cuore.. ora visto il presidente direi che è più l'altra metà di Milano a collassare..
Voto 7: Inter.. che dire sublime.. è poco
Voto 6: Milan... Poteva essere più alto ma sulla mia decisione pende la causa fatta dall' Inps per difesa troppo anziana
Voto 5: Beretta del Siena... Chiuso in cabina e non in campo causa morbillo.. Mamma mia.. prenderlo prima no?
Voto 4: Cannavaro per aver inventato il nuovo petardo napoletano... O' palllone ddddoro
Voto 3: Ronaldinho per la sboronaggine del goal
Voto 2: Alla Sampdoria per l'ottima difesa
Voto 1: A Fifa 2007 per il tempo perso...
Voto 0: Per me che ho scritto dieci pitt****


0 commenti: