Moltissime Breaking News e una considerazione di ...

4 dicembre 2006

Buone notizie per Paolo Guzzanti. Dopo il contatto con Mario Scaramella, già contaminato dal polonio, la moglie lo usa come abat jour.

Il Consiglio dei Ministri ha approvato nuovi incentivi per la rottamazione. Particolarmente preoccupato Romano Prodi.

Al termine della manifestazione di piazza San Giovanni, comincia il solito balletto di cifre. C'erano due milioni di persone secondo gli organizzatori, quattro milioni secondo la Questura.

Particolare sollievo è stato espresso da Mario Borghezio quando ha appreso che Silvio Berlusconi, parlando di vitello grasso da uccidere, non si riferiva a lui.

Questa foto è tratta dal sito di Forza Italia.
Più che una foto sembra il contatore di Telethon..cresce con lo scorrere dei minuti..

Una considerazione infine di Daveblog... che mi trova pienamente daccordo
Uno può pensarla come vuole, ma è un fatto che la copertura mediasettiana della manifestazione di Roma, al ventesimo speciale del Tg5, sta assumendo proporzioni fantozziane. Riprese dall'elicottero, gente in mutande per via della Finanziaria, striscioni "antiregime", giornalisti che inneggiano alla grande festa italiana, zoom su Demo Morselli che dirige l'orchestra, Maroni che spiega che questa magnifica giornata è stata "preparata" per Umberto Bossi che torna a Roma (ladrona) dopo tanti mesi. Manca solo "Azzurra libertà" cantata da Gigi D'Alessio ed è l'apoteosi




0 commenti: