Un calcio alla domenica 4

11 dicembre 2006

Il Bobo Pagellone
Voto 10: Sentito a tutti coloro che hanno commemorato D' Aguanno. Toccante e dolorosa la consegna dei fiori ieri in tribuna a Roma.
Voto 9: Doni .. rovesciata alla Ronaldihno
Voto 8: Lazio ... una partita divesa dalle altre il derby.. ma che squadta
Voto 7: Fiorentina.. decisamente concreta
Voto 6: Inter.. ordinaria amministrazione
Voto 5: Roma.... se Totti non si calma non andiamo da nessuna parte
Voto 4: Rosetti.. io avrei dato il rigore contro la Lazio a sto punto
Voto 3: Balli dell' Empoli per la bestemmia contro un tentativo di pallonetto di Recoba
Voto 2: All' Ital Nuoto.. finchè sono europei si vince.. poi ai mondiali sono cavoli
Voto 1: Il calciatore del trenino gay.... per non aver i "coglioni" di ammetterlo...
Voto 0: Per me che ho scritto 9 putt****... LA PRIMA ERA SERIA

Le perle di Luca Bottura
Ossignore! “Abbiamo qui il corrispondente del quotidiano israeliano Maariv: buon Natale!” (Simona Ventura, Qcc)
Vecchi leoni Nuova tegola per il Milan: l'anziano che sabato ha perso in un solo pomeriggio 56 punti della patente sarebbe Billy Costacurta.
Alberto a ore Buone notizie invece per Alberto Gilardino: Adriano Galliani ha comprato tutte le foto del rigore sbagliato col Toro e le ha fatte sparire.
Ex voto Il presidente Berlusconi ha comunque chiesto di ricontare i gol di Milan-Torino “perché non si può in una democrazia assegnare un pareggio con uno scarto così piccolo”.
Prima e doping Problemi per il presidente del Milan: il giudice Garzon avrebbe appurato che i manifestanti di Roma erano effettivamente 700.000, ma poi è passato il dottor Fuentes e sono diventati due milioni.
Temerari Non c’è invece conferma alla notizia secondo cui Francesco Caruso, dopo il Cpt di Crotone, avrebbe deciso di rinchiudersi in una struttura ancora più disagevole e pericolosa: lo spogliatoio rossonero.
Mondo piccolo “Lei non è venuto al centenario del Toro, ma i centenari vengono solo ogni cent’anni”. “Io ci sarò anche tra cent’anni” (Urbano Cairo e Emiliano Mondonico. Domenica stadio)
Ricorrenze Congratulazioni a Giuseppe Bisantis di “Tutto il calcio” che ieri ha pronunciato per la decimilionesima volta la frase “Le squadre entrano in campo con le loro divise” fugando negli ascoltatori il dubbio che le squadre potessero entrare in campo a divise scambiate, o vestite da Guardie svizzere.
Due corpi una disanima “Non c’è Prandelli ed è un peccato. E’ importante avere anche l’allenatore in collegamento per fare le disanime della partita” (Ilaria D’Amico, Sky calcio show)
Sky way Molto gradito sulle reti Sky lo spot in cui i volti noti del satellite volteggiano su un tappeto elastico. Tra i primi mille nuovi abbonati verrà estratto un fortunato vincitore che potrà togliere il tappeto elastico subito prima che atterri Fabio Caressa.
La parola all’esperto “Tra Empoli e Inter prevedo lo 0-0” (Massimo Mauro senza neanche il pendolino, Sky calcio show)
La parola all’esperto/2 “Finisce 2-1 per la Roma” (Zorro Boban e Pierluigi Collina, Sky)
Concludiamo con ...




0 commenti: