Capodanno 2007 (presented by Bobo)

1 gennaio 2007

Rientriamo in piena attività alle 17.00 del 1° Gennaio 2007.
Innanzitutto come al solito mi ci vorrà un mese a cambiare l'anno ogni qualvolta desideri scriverlo.
In secondo luogo "in piena attività" mi sembra un esagerazione... diciamo che reagisco agli impulsi che con basse frequenze il mio cervello invia.

Devo dire che ho passato, cari amici, un gran bel capodanno.
Qualcuno dirà.. rispetto all' anno scorso quando non ero riuscito a vedere le 24... tutto è meglio..

Ma sarà la gradevole compagnia, saranno le deficientate fatte.. sta di fatto che mi sono divertitito ....na cifra...
Cosa ricorderò del Capodanno 2007?
  • La cioccolata della mamma di Nicola...
  • Una foto di Nicola da giovane
  • I Modà come colonna sonora di viaggio
  • GQ e il caminetto
  • GQ e le briciole
  • GQ e l'allarme
  • GQ e il Tocai featuring Nicola
  • I canali satellitari zozzi
  • La dormita in materassino... VIVAMENTE SCONSIGLIATA...
  • La casa del vecchio sfrattato
  • Bassano del Grappa .. e il meraviglioso ponte
  • Le canzoni degli alpini cantate davanti al presepe galleggiante
  • I bicchieri di vetro per il brindisi..
  • Le canzoni di vasco
  • Il papiro da 108 e lode
  • Il rutto di Nicola
  • Le aspirine delle 10.
  • I RAGGI CATA-FOTONICI Frase Must del mattino
  • SUL MURO... BLEEEEEEE Frase Must del veglione
E molto altro che ancora non ricordo..
Auguri a tutti.. è bello vedere la valanga di messaggi di gente che senti solo due volte all' anno e che non hanno nemmeno più il tuo numero... AH .. Son' soddisfazioni...
Da domani si torna alla vita normale ma rimane un inizio di anno molto OK che speriamo sia di introduzione a un'annata da ricordare...

P.S.: Mi riprometto e Nicola ora leggerà che devo tornare al Palaverde...

0 commenti: