Cavolo... devo pulirmi gli occhiali.. non ci vedo più

4 gennaio 2007

Leggo il blog di Cisa.

Cavolo... devo pulirmi gli occhiali.. non ci vedo più

Ascolto Ipnotica degli Stranomalia.
Ho appena finito di guardare il 6° episodio di Dr. House in una giornata.
Mi ha chiamato il Puma... sono contento..
Non vedo l'ora di ritornare a pd... consapevole che bisogna mettersi a studiare più seriamente.
Mi manca padova..
Mi mancano tante persone.
Aspetto un sms da una persona.
L'unica persona che ha osato .. e uso il termine osato dirmi che avrebbe fatto un pensierino a me... Ma evidentemente era sotto l'effetto dell' alcool.. e per la prima volto da quando ho aperto questo blog non sono ironico.
Mio fratello continua a messaggiarsi con una tipa... Ha rotto con quella fastidiosa suoneria.
Io penso.. a tante cose....
Troppe cose per la testa..
Ci scappa una lacrimuccia..

Cavolo... devo pulirmi gli occhiali.. non ci vedo più

0 commenti: