Ultimissima in esclusiva from Stranomalia

13 gennaio 2007

E' uscita da pochi minuti sul sito ufficiale la quinta meraviglia degli Stranomalia.
Le vacanze natalizie hanno fatto bene al "mio" gruppo che ha "partorito" (usando la belllissssima metafora materna di Fab.) un gran bel pezzo.
La mia recensione è parziale in quanto fan spudorato degli Stranomalia e soprattutto perchè questa canzone già al secondo ascolto rimbomba in continuazione nel mio cervello
Si intitola FUORI DAL MIO CORPO e per ascoltarla clicca sull' I-POD qui a fianco che viene replicato anche sulla barra di sinistra (stiamo lavorando per renderlo un popup)

Come già detto a Fab la canzone mi ha facilmente conquistato per l'intro a dir poco meraviglioso.. forse strumentalmente è la migliore mai prodotta dalla band..
Ottima anche la vocalità.... buono il testo e poi il ritornello.. che dire .. scalda anche il cuore più freddo... anche se leggermente ripetuto...

La chiusura conclude la canzone che sta insediando pericolamente Ipnotica nella mia graduatoria...
Mi piacerebbe che il maggior numero di lettori l'ascoltassero e la commentassero.. Per questo il post.. viene lasciato nella colonna di destra...

Ovviamente trovate tutto sul sito ufficale cliccando qui o sul banner posto a fondo post!!

0 commenti: