Svolta pagina!

25 agosto 2007

Mi sono ripromesso di guardare al futuro in maniera positiva e allo stato attuale ammetto che è abbastanza difficile.
Si conclude con oggi l'estate 2007, perchè nel pomeriggio riparto per Padova! Di sabato??? Voi direte questo è completamente fuori e avete ragione....
Sta di fatto che per ammortizzare lo studio in condizioni pietose e per le partite di calcio ho deciso di anticipare i tempi.
Mi aspetta un mese tiratino e quindi vale la pena provarci. Vi aspetto quindi tutti a Padova
Ora a pensarci bene dicevo che finisce l'estate 2007.
Non finisce bene perchè chiudo questo mese con profondi dissidi in famiglia che mi hanno fatto abbastanza male.
Non voglio stressarvi con brutte cose e voglio quindi ricordare i momenti più belli.
Il compleanno, il cinema, il weekend da milou, i miei gattini, l'omicidio di Garlasco bello perchè ormai è un reality.
Speravo in meglio ma se la cosa vuole migliorare dobbiamo dargli tempo e questa volta glielo daremo...
Ho tuttavia covato un pelo di tensione dovuta ai vari fattori che hanno contraddistinto questo mese a Noventa...scaricata nei modi più disparati.. tra qualche lacrima e SkyTg24.

Ora sarò subbissato dalle critiche ma per trovare la mia pace interiore e placare il mio animo all'alba di un nuovo anno a Padova, avevo bisogno delle mie due ore.
Ieri sera ho inforcato la macchina e sono partito per Silea, direzione cinema per vedere il film postato qui sotto.
Penso ai miei lettori con i conati di vomito, ma avevo bisogna di fare qualcosa che mi piacesse, qualcosa da fare da solo, un film magari smielato ma non troppo.

Questo film si è rivelato la scelta migliore.... Scalda il cuoricino nella maniera giusta

E ora mi sento bene, svolto pagina, guardo in positivo .. benvenuti a Padova 2007-2008.. all' urlo di .. SPIDER PORK SPIDER PORK... che per chi non lo sapesse è la versione italiana dello SpiderPig consultabili sul sito di Turchetto!
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: