Domenica Sprint

11 settembre 2007

Ferma la serie A si ferma anche la nostra rubrica dedicata al "Calcio Alla Domenica"
Vediamo comunque i principali risultati.
E' del Chievo il derby di serie B con il Treviso. La nostra squadra veneta ora è prima in classifica in un nutrito gruppo.
In serie C1 pareggio interno del Venezia con la capolista Cittadella. Derby finito 1-1. Il Venezia ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. D'Adderio da oggi assume la guida della squadra.
Nel medesimo campionato brutto pareggio interno del Padova col Legnano. Entrambe le squadre sono a metà classifica.
Fermo il Corva.

Disastrosa l'Italia di calcio che mette a serio rischio la qualificazione. Mercoledì partita fondamentale con l' Ucraina. Tanto parlare dei fischi all'inno francese ma ritengo che non si possano pretendere gli applausi a una squadra arrivata a Milano offendendo.
Discreta ma nulla più l'Under 21 che venerdì ha battuto nei minuti di recupero una debole Far Oer. E' in corso l'incontro con l'Albania a Tirana e mentre vi scrivo l'italia è in vantaggio 1-0

Dobbiamo citare il disastroso Weekend della Ferrari al Gp D'Italia. Mondiale compromesso in pista. C'è da aspettarsi la sentenza per il tribunale sportivo che dovrebbe a mio parere giustamente ribaltare la classifica costruttori e forse anche quella piloti.

Fermo il Mondiale di Rugby si riprende stasera con Argentina Georgia.
Nel weekend c'è stato anche il brutto stop dell' Italia contro la Bulgaria agli Europei Volley maschile di Mosca. Brutto 3-0 in una partita inutile per l'accesso alla seconda fase ma che mette a rischio la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta nonostante la vittoria odierna per 3-0 contro il Belgio. Italia dai troppi errori.

Finiti anche i Mondiali di Ginnastica a Stoccarda. Le squadre passano alle olimpiadi. Buono anche il bronzo di Vanessa Ferrari che però delude nelle finali di specialità.

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: