Le invasioni barbariche

30 settembre 2007

Venerdì sera con una puntata spumeggiante sono ricominciate su La7 "Le invasioni barbariche", che classifico decisamente fra le migliori trasmissioni della tv italiana.
Una Bignardi che supera e doppia quella de Tempi moderni, già icona stile Late Show americano.

Sarò politicamente scorretto ma oltre a una promozione a pieni voti della trasmissioni pubblico il link per vedere l'intervista a Walter Veltroni. Un gran bel pezzo di tv e politica.. non il triste salottino di Porta a Porta

Clicca qui
per vedere l'intervista
Image Hosted by ImageShack.us

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascio un commento al post, ogni tanto mi piace farlo. Sono d'accordo quasi su tutto, un pezzo meraviglioso di tv! grande Bignardi... stuzzicante nelle domande senza passare il limite. D'accordissimo che rispetto a Porta a Porta in quest'intervista a Veltroni c'è di più, ma mi pare che di politica Veltroni ha parlato molto poco.. ha fatto discorsi molto fumosi, con pochi particolari e proposte nel vago, in fondo gliel'ha detto in faccia anche la Daria :) Ad esempio: "Io credo molto nel partito democr, è da 15 anni che ne parlo" (avete mai sentito qualcosa voi in questi ultimi 15 anni?) e subito dopo, invece di dire: "per questo mi sono impegnato nel candidarmi" ha detto: "nel momento in cui si è decisa l'elezione diretta del Leader con le primarie, tutti si sono voltati verso di me e mi hanno detto: e tu che fai? io non è che mi potevo mettere a fischiettare..." (della serie: bho non so perché mi sono candidato).. è solo una battuta ma è quella che mi ha colpito di più.