Mondiali Rugby 4

22 settembre 2007

Mi ero perso per i meandri dello studio!
Facciamo quindi un po' di chiarezza sulla situazione dei quattro gironi ai Mondiali di Rugby in corso in Francia.
Nel Girone A guida il SudAfrica che in giornata ha sudato e non poco con Tonga dopo la brillante vittoria contro i campioni del mondo inglese. L'Inghilterra se la gioca con Tonga appunto nell' ultimo turno per il passaggio del turno. Ne passano chiaramente due per girone.
Nel Girone B l' Australia è prima con una partita in meno e sembra incontrastata guida della Poule. Il Galles e le Isole Fiji se la giocano nell'ultimo turno per il passaggio al turno successivo!
La nota dolente arriva dal girone C, il girone dell' Italia. La Scozia mediocre del 6 Nazioni 2007 è una vecchia storia e ad ora sembra convincere molto di più degli Azzurri. Nuova Zelanda 5 gradini sopra queste due squadre che nell'ultimo turno si giocano la qualificazione!
Il Girone D è probabilmente quello con i giochi già decisi. Molto probabile la qualificazione dell'Argentina che all'esordio ha battuto i giocatori di casa. I transalpini si sono aggiudicati lo scontro diretto con l'Irlanda che è a un passo dall'eliminazione a meno di una sorprendete partita contro i Pumas argentini.
Il 30 Settebre si chiude la prima fase!
Vi terrò informati!

Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: