Post svaccato: 5 minuti solo 5 vedrai!

6 settembre 2007

Scattano le 23.30 e dopo la serata di basket parte una nuova edizione di SkyTg24.
Ogni tanto guardo questo tg e chiudo gli occhi… Quanto mi piacerebbe un giorno lavorare in una redazione del genere …
Mi capita spesso di chiudere gli occhi e pensare. Pensare a quello che poteva essere la mia vita se al bivio precedente sceglievo quella strada.
Parlavo con la mia amica Miriam oggi e dopo avergli raccontato della mia nuova amica suora – è difficile da dire, è una sensazione mai capitata ma quanto mi brucia questa storia è difficile quantificarlo – mi ha fatto capire che chiudere gli occhi è inutile. La verità volente o nolente è altra cosa e negli ultimi mesi me ne sono reso conto.
Ma senza un 5 minuti di occhi chiusi come si può andare avanti??? Quindi con il mouse in mano per non perdervi nel mio sito abbassate le palpebre… Spero che non pensiate solo a donnine nude o a cose spiacevoli ma per tirare avanti questi 5 minuti non possono esserci tolti.
E’ un post insulso ma LUNGA VITA AI 5 MINUTI DI OCCHI CHIUSI.
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: