La prima opinione dell'anno!

1 gennaio 2008

2008 anno nuovo vecchie storie

Bene, sì.Penso non ci siano problemi tecnici. In teoria sono in bella vista sul bobo-blog. Ricapitolando un paio di cose ora siamo nel 2008, più o meno felici e soddisfatti dell'anno passato. Mettiamo le cose in chiaro: che lo vogliate o no, questi brodini di parole vanno sempre a finire o sulla considerazione dell'anno concluso o sui propositi per il nuovo anno o sugli auguri e saluti stile partenza, tendente all'angosciante e allo strappalacrime per capirci.
Detto questo lettori, vorrei che il messaggio per in nuovo anno sia semplicità e determinazione. Voglia di fare le cose perchè è giusto così e non in base a cosa pensa la gente, e determinazione e forza nell'accettare ciò che viene, sapere superare gli ostacoli e risollevarsi quanto tutto sembra perduto.
Come il sig. G non ho capito come mai dare e avere sono invertiti, anche se ho appena fatto l'esame di economia. Posso dire soltanto che se vogliamo bilanciare a spanne l'anno che ho trascorso, trovo soltanto un altro anno in cui ho cercato di affrontare i problemi che mi si sono prospettati e così cercherò di fare andando avanti.
Per il reparto dei saluti non posso che fare un saluto generale a tutti quelli che mi sono vicini sempre e comunque, perchè anche se non se ne accorgono molte persone mi danno giorno per giorno la capacità di andare avanti e di sentire che non sono solo. Altre persone tendono ad allontanarsi e a queste vorrei dire quanto sbagliano e potrebbero pentirsi nel vedere che rischiano di restare sole. Ma saluto anche queste e anche quelle che non vedo da una vita perchè il tempo trascorso assieme agli altri è qualcosa che non deve essere sottovalutato.
Finita la brodaglia, voglio dire a voi cazzoni che perdete tempo davanti al blog che se veramente volete sapere ciò che è l'anima del circolo "Le Viziose" non c'è nulla da fare che farvi i cazzi vostri, visto che è un circolo riservato a Noi persone di alto lignaggio. Potete umilmente chiedere udienza e se vi considereremo moralmente puri e degni può darsi che vi ammettiamo nel Circolo. Grazie alle Viziose pervenute per il Party più vizioso fatto fino ad oggi, con l'eventuale possibilità di ripetere il tutto magari per un week-end vizioso!
Ciao lettori, grazie del tempo che mi avete dedicato.
Nicola alias Nic33 per raibobo.blogspot.com
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: