Pane e Porcellum : MENO 3

10 aprile 2008

SCHEDA (di Marco Ardemagni, Caterpillar, Radio 2 Rai)

Scheda, rettangolone
Con simboli ed icone
Alcuni in coalizione
Ed altri invece no

Scheda ma che sorpresa
Ora che ti ho distesa
Sia detto senza offesa
Fai pena anzichenò

Scheda sei un brutto accrocchio
Che offende naso ed occhio
D'aspetto sei un pastrocchio
E puzzi pure un po'

Scheda, malnato foglio
Che voto chi non voglio
e poi si grida al broglio
chi ha fatto te così?

Scheda io ti rimiro
Ti guardo e poi ti giro
Infine aggiusto il tiro
E traccio la mia ics

Scheda mi vuoi fregare
Mi induci a debordare
Chissà chi vuoi mandare
A Roma tu per me

Scheda io ti rimiro
E in fondo un po' ti ammiro
Mi stai prendendo in giro
Mi fai peppé-repé

Scheda di nuovo conio
Strumento del demonio
Mi hai detto: "Vota Antonio
Se no saranno guai"

Scheda ora ti piego
Hai vinto non lo nego
E adesso me lo spiego:
Un'anima tu hai.

0 commenti: