Fratelli e Sorelle

11 luglio 2008

L'estate 2008 per chi come me la passerà a casa, verrà "sicuramente" ricordata ai posteri per la valanga di telefilm che sopratutto Rai2 e Italia 1 ma anche Canale 5 manderanno in onda. Tutta roba nuova e molto spesso roba bbbuona!
Il giovedì appena trascorso è per Rai2 alle 21.50 il momento per vedere la prima stagione di "Brothers & Sisters". Definirlo il telefilm che mi ha cambiato la vita è esagarato ma per rendervi partecipi del mio stato d'animo, quando trovo un nuovo episodio (io sono alla seconda serie) tentenno nel vederlo consapevole che poi per un bel periodo (7 giorni) non potrò vederne altri.
Mi definirei drogato.
La Rai ha già mandato 3 episodi. Cmq da giovedì prossimo ve lo consiglio.

Evito di tediarvi con il mio amore appassionato per Calista Flockart, quella che faceva Ally Mc Beal per i neofiti dell'argomento

0 commenti: