Election Day: - 2

1 novembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Scocca la mezzanotte tra 1 e il 2 Novebre... Fra due giorni si vota negli Stati Uniti.
Febbrile atmosfera in tutto lo stato a stelle e strisce... Noi vediamo cosa sta succedendo

  • I repubblicani le provano tutte e spunta la prozia irregolare di Obama. La paragonerei alla storia dei transessuali dell'ex portavoce di Prodi! Tristezza
  • Dopo le accuse di Arnold Schwarzenegger sulle "gambine" di Obama, il candidato alla presidenza ha sfidato a Basket il governatore della California. Secondo me finisce male ma mai dire mai
  • Biden, candidato alla vicepresidenza democratica accusa McCain di aver toccato il fondo. Di certo agli ultimi comizi della Paulin è risuonato: 'Votate McCain, non Hussein', giocato sulla rima tra il nome del candidato repubblicano e il secondo nome di Obama, che evoca a sua volta quello di Saddam Hussein, il dittatore iracheno contro cui l'America di George W. Bush è andata in guerra e che è stato impiccato a Baghdad nel dicembre 2006.
  • I sondaggi sono fermi a livello nazionale sulla vittoria democratica. Il problema si complica per i singoli stati ma nella notte elettorale a riguardo avremo il supporto di Matz.
  • Ecco il calendario dei comizi della giornata di sabato: McCain ha in programma due comizi a Newport News e a Springfield, in Virginia, mentre nel pomeriggio arriverà a Perkasie, in Pennsylvania.
    Obama parteciperà a tre eventi in tre stati diversi: Nevada, Colorado e Missouri. Domani approderà in Ohio.
    Sarah Palin passerà buona parte della giornata in Florida, per poi spostarsi in North Carolina e Virginia. Biden sarà invece in Indiana e Ohio.
  • Nella mattinata italiana, nottata amercana, al Saturday Night Live sarà ospite McCain.
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: