Un calcio alla domenica 11

18 novembre 2008

Image Hosted by ImageShack.us
Ritorna la rubrica che segue per voi gli eventi sportivi del fine settimana... Vediamo cosa è successo questo week-end!

Prima di cominciare un aggiornamento rispetto alla prima versione del post. Ho aggiunto le frasi celebri e le perle di Luca Bottura.
Prima pero' una citazione MEMORABILE:

«La nostra è una colloquiazione affettuosa nei confronti del calcio» (Mario Mattioli, «Novantesimo Serie B»).

I Bobo-Team

Chievo Vr.: Altra sconfitta, ma la cura Di Carlo qualche effetto lo ha portato Voto 6-
Cittadella: L'Albinoleffe è una ex-grande ma il pareggio casalingo è una mezza soddisfazione. Dalla prossima si torna al Tombolato di Cittadella. Voto 6
Venezia:Ultima posizione in classifica, ennesima sconfitta, crisi societaria in corso.. a Venezia si dice "Manca i schei!" Voto 2
San Donà Rugby: Sconfitta interna contro la capolista Prato. Per evitare pericoli bisogna mantenere un certo margine sul punultimo posto Voto 5/6
Asd Union Rapps. Pordenone:Crollo a Venezia per la squadra di Milou per 33-8. Anche qui l'incubo retrocessione è alle porte. Voto 5
A.V. Asolo Volley: Riparte il campionato della squadra del Signor G. Vittoria all'esordio in casa contro il Valdobbiadene per 3-0, ma il nostro valente collaboratore del muro non gioca. Voto 6+

Il super-pagellone
Voto 10: Ibra, un vero mago del pallone. Moratti, assicuragli i piedi
Voto 9: Catania e il suo triste allenatore che fa decisamente cadere le braghe... Vedi Plasmati per capire
Voto 8: Collina, per la disperazione della classe che controlla. Poche speranze di miglioramento all'orizzonte
Voto 7: Mourinho per non essere l'allenatore più litigioso di giornata
Voto 6: Stadio Olimpico di Torino che ora sembra il Saint Justin Stadium di Padova quanto a terreno dopo i disastri del rugby
Voto 5: Guido De Angelis, commentatore di parte laziale a Mediaset Premium. Per la simpatia mista a pochissima sportività.
Voto 4: Mascara che potrebbe aspirare a qualche velina se non fosse per la dentatura!
Voto 3: Del Neri e a quella schiera di allenatori dagli animi pacatissimi... ANCHE MENO!!!
Voto 2: Sci alpino italiano. 4 gare e quasi nessuno nei migliori 15. Bell' inizio
Voto 1:Brighi di Cesena e Valeri di Roma, ufficialmente invitati a fare gli arbitri di PES 2009 visto la pochezza dei loro reali arbitraggi
Voto 0: Varriale e Zenga per la rissa in tv ieri a Stadio Sprint. Con una domanda! Fra di loro si nasconderà la Talpa?

Le frasi celebri
  • A 7Gold nella trasmissione Diretta Stadio: Mail a tutto schermo inviata da un telespettatore: «Special One? No, Special Cul».
  • José Altatìni e Pierluigi Pardo (Milan-Chievo): «Ma Bentivoglio non è anche un fiore?», «Se per questo è anche un regista, ma io tornerei alla partita José». «Ma era solo così, per riempire i tempi morti»
  • Zamparini: «Non dovevo dire che i giornalisti sono maiali, dovevo dire che hanno scritto una maialata». Porrà: «Oink» (Sky).
  • «Berlusconi ha fatto i complimenti a Cassano per il suo record di conquiste femminili ma ha aggiunto: io però ho avuto 6-700 ministre» (Gene Gnocchi, Sky
  • «Precisazione di Cassano: sì, credo di aver avuto 600 o 700 donne, ma tenete anche conto del fatto che io so contare fino a cinque». (Gene Gnocchi, Sky)
  • «Benvenuto Special Minchi One» (Striscione alla Favorita prima di Palermo-Inter).
  • Nuovo primato per Raisport Più: lo studio virtuale del calcio, quello in cui i giornalisti risultano grandi il triplo della pedana che li sostiene e sembrano poter cascare giù da un momento all'altro, ha vinto un Telegatto nella categoria: «Miglior scenografia disegnata con un Commodore 64».
  • Luca Serafini di «Guida al campionato». La frase: «Il Palermo tossisce per quarantacinque minuti e poi si addormenta con la ninna nanna cantata dal nonno Fontana» significa «Il Palermo gioca meglio nel primo tempo che nel secondo».
Le perle di Luca Bottura
  • SEX AND MANCHESTER CITY - Dopo le rivelazioni contenute nella biografia di Cassano, scende in campo Cristiano Ronaldo: «lo ho avuto 8/900 donne, E ho anche le 8/900 ricevute».
  • SEX AND SAN PAOLO - Peraltro, anche Ronaldo dopo aver letto il libro di Cassano ha detto la sua: «Anch'io sono stato con 700 donne. Oh: almeno a me sembravano donne».
  • Che differenza c'è tra Adriano e un'auto brasiliana? Nessuna: tutt'e due vanno ad alcol.

Where is Giampy?

Non si è visto questa settimana per gli stadi di Diretta Premium.

Il Bobo Articolo
Aperta la rubrica Highlights nel sito di Ale Rosina
Clicca qui

Spazio fantacalcio
Gioco il Fantacalcio di Sky e ieri ho fatto il mio record. 77 punti, 60568° su quasi 313 mila squadre iscritte, direi bene. In classifica recupero e arrivo alla posizione 60.591° .
Ecco la squadra di ieri: Julio Cesar, Cannavaro,Criscito, Zauri, Biagianti, Gargano, Blasi, Padoin, Denis, Di Vaio, Ibrahimovic.

Alla prossima settimana

0 commenti: