Ludi del Bò 2009: Match 4

31 marzo 2009

Si è tenuta ieri, preso i campi del Cus di Padova, la quarta partita del Torneo dei Ludi del Bò di Calcio a 5 ed è arrivata la seconda sconfitta per la nostra squadra.
Il finale dice tutto: Gli Universitari battono il Saint Justin per 7-0.

La nostra squadra deve pagare la squalifica del portiere Zagni per due turni e davanti trova avversari leali e molto preparati, giocano con pochi falli e buon lavoro di squadra.
Un paio di gol si potevano evitare, ma nel complesso la squadra avversaria merita il risultato di ampio respiro.
Causa squalifica di Zagni, sorprende un Bastian in porta che, pur avendo preso 5 gol al primo tempo, salva la porta in più di un'occasione. Barbazza gli dà il cambio al secondo tempo, ma la squadra in difficoltà fisica (niente cambi a disposizione) non lo aiuta nel ruolo di portiere.

La classifica si fa complicata: a meno di sorprese i nostri giocano per l'eventuale ripescaggio come migliore terza, obiettivo complesso in un girone a 6.

Si torna in campo per l'ultimo match della prima fase il 22 Aprile.

Migliore in campo Memoria "Enrico Garbuio" nuovamente a G. Rigon per le numerose azioni creative in attacco e salvataggi decisivi in difesa.

Dario T. per RaiBobo.it

P.S.: La consueta rubrica del torneo non va in onda per questo turno. Ritorna con il prossimo match! Quindi niente pagelle!

0 commenti: