EPT Sanremo 2009 DAY 1

20 aprile 2009

Image Hosted by ImageShack.us
Torna a grande richiesta sulle frequenze di RaiBobo.it il grande Poker Texas Hold'em con la penultima tappa di questa stagione delle EPT, l'European Poker Tour, il circuito di tornei europei che questa settimana fa tappa in Italia, a SanRemo.
Tra sabato e domenica si è tenuta la prima fase del torneo, denominata Day 1.
Ai nastri di partenza numeri sproporzionati, oltre ogni più rosea aspettativa, con 1178 iscritti, da 47 nazioni, ma soprattutto 444 italiani alla ricerca della Picca di cristallo, il trofeo della manifestazione.

Sono passati al turno successivo, in programma Lunedì, proprio mentre vi scrivo, in 467, con ancora 163 italiani.

Nomi importanti sopratutto fra gli eliminati: lasciano i big Gino Alaqua e Dario Alioto ma anche SuperNova Dario Minieri e Max Pescatori fra gli azzurri; Greg Rayman, Patrick Antonius,Annette Obrestad, ma anche il vincitore Eastgate del Main Event alle WSOP 2008 e molti molti altri.

E noi chi tifiamo? Beh per tutti gli italiani: due su tutti, Vincenzo Spinelli, chip leader del Day 1B e Luca Pagano, anche se in condizioni difficoltose per numero di fiches.
Se clicchi sulla foto hai accesso a un' intervista al nostro Luca Pagano che promuove anche un'iniziativa benefica del mondo del Poker che potrete scoprire cliccando qui o andando su PokerLife.it

Noi torniamo martedì a qualche ora per riassumervi gli eventi della seconda fase.
Colgo l'occasione per ricordare che
MERCOLEDI' e GIOVEDI' SEGUI L'EPT LIVE
IN DIRETTA TV DA SANREMOSU RAIBOBO.IT

0 commenti: