E sono 27.. o meglio sono 3!

12 agosto 2009

Cavolo quanti sono!
Cari lettori, sono davanti al mio piccolo pc a pensare cosa scrivervi.

Ho passato la serata a modo mio: 3 schermi, tre partite, e qualche difficoltà di sincronizzazione audio... GODURIA!!!!
Ho un po' di orgoglio in me oggi perchè a casa qualcuno ha scoperto la mia passione per il giornalismo...

Sto divagando ragazzi... ma non so cosa scrivere. C'è uno stato d'animo strano in me! La vita va a modo suo e questo è stato l'anno della nascita di Tutto il calcio blog e del "rilassamento" di Raibobo.it ma anche delle solite delusioni.

Si perchè non dimentichiamo che oggi in primis non si festeggia l'editore, bensì la terza candelina di questo sito.
Il sito che ha visto la nascita di un dominio tutto suo, ma soprattutto è cresciuto. Con le sue dirette, i suoi editoriali, magari non sempre con la costanza del passato ma con l'amore e la passione che nessun social network riuscità a mettere in crisi.

Vivo questa giornata che arriva in modo strano: la testa è frastornata da mille e più pensieri, sogni, amare certezze, misteri sul futuro.
Ma sono consapevole che questo ambiente e chi lo legge mi faranno sempre e continuamente compagnia, anche quando saranno 30, 40 o 50 le candeline da spegnere.

Attenzione, scatta la sigla di mezzanotte. Su SkyTg24 parte la prima edizione del nuovo giorno e noi possiamo dichiarare che oggi è la festa di RaiBobo.it e di RaiBobo.se stesso... (una vaccata ci voleva anche oggi)

Buona giornata a tutti e mi raccomando ricordatevi di passare a dare un occhiata ogni tanto su questo sito ricordatevi che finchè non avrà il paltò di mogano (citazione di Gilberto)
BOBO AMERA' ANCHEEEE VOI!

0 commenti: