I consigli per gli acquisti di RaiBobo

25 settembre 2009

Con Gadget blog, oggi i miei consigli sono trashissimi!Guanti scaldamani USB

I dispositivi misurano approssimativamente 210×130x40 mm per 150 grammi di peso, il cavo ha una lunghezza di circa 150 cm e, per chi vuole osare, è disponibile anche la versione con gli orsetti.

Il prezzo? Tutto sommato abbordabile, per accaparrarveli dovrete sborsare appena $22.50, circa 15 euro.



Orsetto ballerino

Potrebbe costituire una buona idea regalo per il pargolo od il nipotino questo Rocking Teddy Bear, un orso in grado di iniziare a ballare a ritmo se collegato ad una sorgente di musica o attraverso la tasca interna ed il cavo che lo rendono compatibile con praticamente ogni lettore mp3 oppure connettendolo ad un pc o ad un notebook tramite l’apposita porta input che si trova sul suo piede sinistro.

L’apparecchio misura grossomodo 370×140x100 mm per 620 grammi di peso e, se non alimentato tramite USB, saranno necessarie quattro batterie di tipo AA per farlo funzionare, anche se la proposta è, tutto sommato, simpatica, il prezzo è un pò alto : preparatevi a spendere non meno di $47 (31 euro circa).

USB Ninja
Dopo le Shuriken Magnets, le stellette dall’aspetto micidiale da utilizzare per prendere appunti sul frigo, fa ora la sua comparsa per tutti gli appassionati della cultura nipponica questa piccola Kunai USB : una chiavetta USB foggiata a mò di kunai, un’arma tipicamente ninja che racchiude al suo interno una capienza di 2 GB.

Per chi se lo stesse chiedendo no, purtroppo non potrete utilizzarla per eventuali faide d’ufficio, ad ogni modo se la proposta vi aggrada sappiate che potete trovare Kunai USB qui al prezzo assolutamente non amichevole di ¥ 11.500, poco più di 85 euro.

0 commenti: