BoboOlympic 2010: L'Olimpiade della sfiga

14 febbraio 2010

Image Hosted by ImageShack.us
E il primo giorno se n'è andato a Vancouver.
Lo dico ora e non lo dirò più; sono segnato dal fatto che manchi la rete olimpica, che Sky ci abbia rubato i diritti tv. Logiche di mercato, problemi di bilancio, ditemi quello che volete ma questa cosa non mi va giù e non mi andrà mai giù facilmente. Dio salvi mamma Rai
Dopo il Day 1 alcuni commenti si possono tirare: è l'Olimpiade della sfiga, per gli organizzatori.
Piove sul freestyle, la disciplina odiata dalle rotule, si continua a rinviare lo sci alpino, e lo slittino ne sta risentendo. Speriamo per Zoeggler oggi, per portare a casa una medaglietta, considerando il fatto che un alloro al collo nelle olimpiadi invernali per noi italiani è già una mano dal cielo.

C'è stata anche la delusione Fabris: che dire, quando mettiamo medaglia sicura su certe caselle la delusione per un mancato risultato viene decuplicato. A parziale scusante però c'è da notare che a me il pattinaggio velocità ha sempre annoiato na cifra, quindi Fabris è anche scusato!

Una cosa è certa in queste olimpiadi: che chi vuole lavorare al mattino deve evitere di entrare in contatto con l'entità Canadese.. ve lo dico per esperienza... se oggi non fosse stata domenica sarebbe stata una giornata molto dura.. e l'uso del congiuntivo ve lo fa capire..
A domani dal Bobo Olympics 2010!

0 commenti: