Bobo Mundial 2010: Giornata 07

18 giugno 2010


Vi stavate strappando i capelli al solo pensiero che una giornata del Bobo Mundial saltasse? Non preoccupatevi, siamo di nuovo qui a vivere con vuoi questo mondiale sudafricano

- Chi mi toglie un dubbio? Mi sa che ho scoperto solo ieri che Sudafrica si scrive attaccato

- Qualcuno ha visto il giubottino di Domenech, genialoide allenatore della Francia? Penso non si veda in giro da almeno 20 anni

-Spaventosa Argentina, quella vista contro la Sud Corea anche se ho il sospetto che Messi abbia anche una sfiga enorme! Non entra nemmeno un pallone

- Dopo sette giorni di mondiale, Gasperini ha capito che per la sua salute mentale era meglio abbandonare la ciurma Rai. Sagace!!!!

- L'anticalcio esiste se la Grecia vince una partita in un mondiale! A me i greci stanno simpatici dopo che nella maniera più assurda al mondo hanno vinto l'Europeo.

IL CONSIGLIO PER GLI AQUISTI di oggi  è Kaita dela Nigeria, espulso nel match con la Grecia per la faccia tosta nel dire "Io, non sono stato io!" , dopo aver tentato di distruggere un ginocchio al suo avversario

IPSE DIXIT  Massimo Tecca (prologo di Argentina Nigeria, sabato Sky Mondiale): «Eccolo qua il pallone: è lo strumento col quale si giocherà».

IPSE DIXIT 2 Stefano Nava (Sky): «Il limite di Honda è la velocità»

IPSE DIXIT 3 Nicola Roggero (22 Giappone-Camerun, martedì Sky Mondiale): «Questa è una palla la sanguinosa»
IPSE DIXIT 4 Massimo Mauro (35', Sky Mondiale): «L'arbitro é molto attento al fallo vero, al fallo che c'è».

0 commenti: