Bobo Mundial 2010: Giornata 10

21 giugno 2010

Mi limito a dire... che vergogna! La prestazione degli azzurri di ieri diciamolo, fa decisamente pensare al peggio. Non voglio scadere in inutili volgarità ma veder giocare questa Italia fa proprio cadere i .. kiwi(per rimanere nell'ironia Neozelandese)

Ma andiamo a vedere cosa è successo ieri

- Non so se qualcuno ha visto Paraguay - Slovacchia, sta di fatto che sti boemi giocano talmente male che sembrano giocare alla CECA! (patriottica!)

- Certo che se Kakà espluso era una primizia: quanto successo ieri in Costa D'Avorio - Brasile dovrà far riflettere il talendo verdeoro.. che ora oltre a credere in Gesù dovrà per penitenza continuare ad astenersi prendendo spunto dal suo modello di vita Legrottaglie

- C'è aria di Maretta nella Francia: allenamento saltato, liti e pianti! Sembra di essere nella casa del Grande Fratello

- Tremonti plaude al pereggio italiano: è stato il primo a chiedere più RIGORE

- Non aspetto altro che l'intervista di Lippi appena verremo eliminati

IL CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI DI oggi è Fabio Cannavaro. Pare che sia in dubbio tra Dubai e Antonio Mastrapasqua, presidente dell' INPS!

IPSE DIXIT 1: «Il problema del gol speriamo che si risolvi presto ma l'importante è vìncere» (Gianluca Zambrotta, «Mondiale Sera»).

IPSE DIXIT 2 : I siti francesi scrivono Anelka prende la porte. Immagino vogliano dire che se ne va» (Marco Foroni, «Sky Mondiale Show»)

0 commenti: