Ogni tanto

12 gennaio 2011

E rieccoci, con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto vi avevo promesso, abili e arruolati per riprendere le pubblicazioni di RaiBobo.it
Vi chiedo scusa per il silenzio di queste vacanze ma il lavoro ha riempito ogni spazio disponibile. Mai la mia giornata era così occupata come in quest' ultimo mese.

Aihmè anche questa esperienza si è chiusa, torno bello disoccupato e con gli stessi problemi dell'anno che ci siamo lasciati alle spalle.
Ma attenzione perchè oggi vi sorprendo, i fuochi pirotecnici stanno per essere accesi.... Non vi riempirò con la solita pergamena di lamentele.

Perchè questo mese un po' mi ha cambiato, mi ha riportato una parvenza di sorriso.
Mentre sento lontane, molto lontane alcune persone, ne ho conosciute due che vale la pena di chiamare amici con una A più che maiuscola.Veniamo da mondi diversi, da esperienze opposte e tra di noi c'è una differenza di età meritevole della matita rossa. Ma se hanno un merito è stato quello di farmi sentire uno di loro, di farmi ridere di quelle risate che fanno venire i crampi allo stomaco. A loro un immenso grazie, qualsiasi siano i nostri destini.
Non mi illudo che le cose siano cambiate, di tempi oscuri ne arriveranno ancora, ma OGNI TANTO, qualche raggio di sole illumina questi lidi.

E sotto questa luce, riaprono le pubblicazioni giornaliere di RaiBobo.it che da domani tornerà operativo per stamparvi un sorriso al giorno (che non toglie RaiBobo di torno....)

E visto il motivo fondante di questo breve post.. non potevamo che chiudere così

0 commenti: