Diciamoci la verità

27 settembre 2007

Una breve fotostoria per capire come è stata la giornata di oggi.Due tre caffè
Una decina di puntate di Ugly Betty.

Sapete quanto sono condizionabile dalle serie televisive che guardo.
Riflettevo sulle mia amiche: la suora e la salumiera.
Tristemente e con il sadomadochismo di Turchettiana memoria devo girare pagina.
Non ho e non avrò mai le palle di dire a loro le robe in faccia! Non avrò mai i "cohones" di farmi avanti.
Quindi sono pagine ormai del passato. Mi sono arreso alla prima ma fondamentale difficoltà.
Rimarrò io e me stesso!
Solo una cortesia. Non ricordatemele queste triste pagine. Io cercherò di cancellarmele dalla testa

....
..
.
..
...
lacrimuccia
Da lunedì dieta e corsa.. Parola mia e di Pol
Image Hosted by ImageShack.us

0 commenti: